Snelly è un marchio registrato della società Mod’in SRL con P.IVA 03553540729 sita in Corato (BA) alla via s.p. 238 per Altamura km 16,800.

Le disposizioni che seguono stabiliscono le condizioni generali di vendita che disciplinano il rapporto contrattuale tra il venditore Snelly by mod’in srl e il cliente (di seguito “Cliente o Consumatore”) avendo ad oggetto la vendita a distanza, sul territorio italiano, dei prodotti proposti, tramite il sito internet di e-commerce snellyintimo.com (di seguito “il Sito”).
Il venditore è la società Snelly by mod’in srl

Per consumatore finale Snelly by mod’in srl intende qualsiasi persona fisica che operi sul sito snellyintimo.com.

Le condizioni generali di vendita che si applicano al rapporto contrattuale tra Snelly by mod’in srl e il Cliente sono quelle pubblicate sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.
L’ordine implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Le Parti convengono che il contratto sia regolato dalla legge italiana.
Il Cliente potrà chiedere informazioni, inviare comunicazioni contattando il servizio clienti Snelly by mod’in srl all’indirizzo mail [email protected] o all’indirizzo postale di s.p. 238 per altamura km 16,800 Corato (BA).
Il processo di vendita tramite il Sito è stato realizzato in piena conformità alla normativa in materia di vendita a distanza, di commercio elettronico, ed in particolare nel rispetto del Codice di Consumo Italiano D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005 e succ. mod. e int.
L’utilizzo del processo di vendita a distanza descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato ai consumatori (di seguito “il Cliente” o “i Consumatori”) che agiscono per loro conto e sono residenti in Italia.
Non potranno effettuare acquisti sul Sito i rivenditori o i grossisti o ogni persona che intende acquistare i prodotti disponibili sul Sito per farne successiva rivendita.
L’ordine d’acquisto tramite il Sito implica conoscenza ed accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
I prodotti oggetto del rapporto contrattuale disciplinato dalle presenti condizioni generali sono tutti gli articoli pubblicati sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine come specificato nella sezione “Prodotti”.
In caso di offerte promozionali aventi una determinata durata il Consumatore deve prestare attenzione ai limiti temporali di validità dell’offerta.