Le Magliette intime da uomo Snelly ti renderanno più giovanile e sensuale, donandoti quel fascino rude e autentico che solo gli uomini delle pellicole anni 50 possedevano!

maglia intima da uomo

Ricordi la famosa scena con Marlon Brando nel film “Un tram che si chiama Desiderio?”, quando il personaggio, Stanley Kowalski, interpretato da Marlon Brando grida “Stella” a squarciagola sotto la pioggia?

Ricordi cosa indossava Marlon Brando in quella scena? Indossava una t-shirt a girocollo bianca.

La domanda è: Quella scena, sarebbe stata altrettanto iconica se Brando avesse indossato un impermeabile per ripararsi dalla pioggia? Certo che no. L’enfasi di quella scena, sta proprio nel suo abbigliamento. Il tipico abbigliamento di un uomo degli anni cinquanta, di quella generazione dei ragazzi perduti e della gioventù bruciata. Quella maglietta strappata con scollo a V lo rendeva vulnerabile agli occhi di sua moglie ma al tempo stesso estremamente virile, mettendo in risalto il suo fisico scultoreo. Infatti, il personaggio interpretato dal grande Marlon Brando viene descritto come “una forza della natura”: Brutale e sensuale al tempo stesso. Sarebbe stato ugualmente sensuale senza quella maglietta attillata addosso?

 

NON ROVINARE IL TUO SEX APPEAL CON UNA MAGLIETTA QUALSIASI

La maggior parte degli uomini, inizia a rendersi conto che è ridicolo indossare dei bei vestiti e poi rovinare tutto con una t-shirt banale e prodotta in serie. E’ per questo motivo che noi di Snelly Intimo, abbiamo ideato una linea di t-shirt che si posiziona su un altro livello in quanto a classe e stile. Le t-shirt Snelly, ti renderanno più giovane e sensuale agli occhi delle altre persone, donandoti quel fascino rude che solo gli uomini gli uomini negli anni 50, possedevano. Gli anni 50 sono il simbolo dello stile e dell’eleganza ed ora, questa tendenza sta tornando di moda. Il fascino di quel tempo, nonostante stiamo parlando di molto tempo fa, ancora ci cattura e ci fa sognare. E questo è dovuto soprattutto al modo di vestire.

maglia intima snelly intimoUn altro esempio lampante di quanto un certo modo di vestire possa farti sembrare ancora più affascinante, è quello rappresentato da Donald Draper, protagonista della serie Mad Man.

Se ricordi la serie ed il suo protagonista, ricorderai anche la famosa scena in cui Don Draper si trova in giardino a costruire una casa giocattolo per il compleanno della figlia. Dopo un’intera mattinata a lavorare, decide di rientrare in casa. Entra in cucina e trova sua moglie a chiacchierare con un’amica. Don, incurante delle due donne, apre il frigorifero e prende una birra ghiacciata, sotto gli occhi attenti delle donne. Sua moglie gli dice di andare a fare una doccia in vista dell’arrivo degli ospiti e, prima di uscire dalla stanza, l’amica di sua moglie guarda Don e dice, con fine malizia: “Vuoi compagnia?”

QUALE MAGLIETTA SNELLY INTIMO SCEGLIERE?

Visitando il sito web di Snelly avrai modo di accedere ad una vasta selezione di prodotti da uomo. Le t-shirt Snelly sono suddivise in diverse tipologie per adattarsi alle tue esigenze a prescindere dalla stagione. Che sia inverno o estate, le t-shirt Snelly si adattano perfettamente al clima che ci circonda.  Tante tipologie:

Tutti i prodotti elencati sono realizzati al 100% in morbido cotone.

TIPI DI UTILIZZO DELLA MAGLIERIA DA UOMO SNELLY INTIMO

Maglia a girocollo con le maniche lunghe: può essere utilizzata in due modi: la si può indossare a pelle, sotto una giacca se si prevede di vestire con un look casual per occasioni informali. Oppure, sotto una camicia quando il clima è particolarmente freddo.

T-shirt con scollo a V: oltre a proteggerti dal freddo e impedire che il sudore possa rovinare i tuoi indumenti esterni, la t-shirt con scollo a V è un indumento utilissimo se, indossando una camicia si decide di lasciare i primi due bottoni sbottonati. Lo scollo a V farà si che la maglietta non sia visibile, evitando che il tuo look si trasformi istantaneamente da casual a sciatto.

T-shirt a girocollo: vale lo stesso discorso dello scollo a V per quanto riguarda la protezione della pelle. Il discorso cambia quando si tratta di look. Se si decide di indossare una maglia a girocollo, specialmente sotto una camicia, è bene prestare attenzione al colletto. L’ideale sarebbe indossare una maglia simile solo quando è in programma di indossare anche una cravatta.

IL COLORE IDEALE DELLA T-SHIRT DA UOMO SNELLY

La scelta del colore, non deve ricadere unicamente sui gusti personali. Se si decide di avere un look impeccabile, non possiamo lasciarci trasportare dalle emozioni ma dalla praticità.

Di sicuro, la tonalità della nostra pelle gioca un ruolo fondamentale in questa situazione.

Se hai una carnagione molto chiara, è sconsigliato l’utilizzo di t-shirt dai colori scuri come il nero, il marrone o il grigio scuro. Rischierebbero di creare uno sgradevole effetto cromatico tra la tua pelle e gli indumenti che indossi. Il bianco, il grigio chiaro ed il beige sono i colori ideali.

Se invece la tua carnagione è più scura, olivastra ad esempio, i colori consigliati sono quelli elencati nel paragrafo precedente: nero, marrone e grigio scuro.

L’IMPORTANZA DEL TESSUTO NELLA MAGLIERIA DA UOMO

Le T-shirt dette anche magliette intime, servono prima di tutto a fornire una protezione extra alla pelle nei periodi freddi e impedire che il sudore possa macchiare la camicia nei periodi caldi.

Una maglietta in modal elasticizzato è un’ottima soluzione. Mantiene perfettamente liscia la forma della maglietta, garantendo eleganza ed elasticità anche con sopra indumenti esterni come la camicia.

Anche se il cotone resta sempre la scelta migliore per questo tipo di indumento. Il cotone è durevole ed affidabile. Non solo dona una sensazione di freschezza lasciando respirare la pelle ma, essendo dotato di fibre umide, presenta una buona stabilità soprattutto all’aria aperta.

LA LINEA DI MAGLIE INTIME SNELLY E’ PENSATA PER GLI UOMINI CHE SANNO QUELLO CHE VOGLIONO! 

Scopri tutta la maglieria uomo